Tutti sappiamo che viaggiare è un’esperienza piacevole che però può comportare dei rischi; a volte bisogna fronteggiare dei disagi che possono trasformarsi in un vero e proprio incubo per l’intera vacanza.

Quando si tratta di scegliere l’assicurazione viaggio più giusta è importante affidarsi a una compagnia che garantisca un’assistenza h 24/24, possibilmente nella propria lingua e con una copertura responsabile. Ovunque tu stia programmando di partire in questo momento, hai la possibilità di contare sulle garanzie di AXA, il primo brand assicurativo al mondo, risparmiando il 15% sulla tua polizza viaggio.

Solo in occasione del Black Friday, infatti, Axa Assistance fornisce uno sconto esclusivo del 15% su tutto il sito.
Oltre a un’assistenza disponibile h 24 / 24 in lingua italiana, Axa include anche il pagamento diretto delle spese mediche e sanitarie all’estero, il rimborso per la cancellazione del tuo viaggio, la garanzia per la perdita del tuo bagaglio e l’assistenza legale all’estero.

Sarà sufficiente inserire il codice sconto BLKFRID15 al momento dell’acquisto sul sito di AXA dal 25 novembre al 2 dicembre 2019.

Se non sai che tipo di copertura scegliere, su Axa Assistance si possono visionare tutte le formule per la tua polizza viaggio. In particolare si può scegliere fra la formula viaggio singolo, l’assicurazione annuale e l’assicurazione Schengen.

Per esempio, se stai pianificando un breve viaggio in Europa, ti suggeriamo la soluzione Viaggio singolo Protezione base, a partire da soli € 3,30; la polizza ti assicura in caso di malattia o infortunio durante il viaggio e ti garantisce il rimborso delle spese mediche fino a € 100.000, oltre ad un’assistenza sanitaria completa.

Se desideri dunque viaggiare in tutta serenità e con la massima convenienza, Axa Assistance è la soluzione ideale. Ora con il Black Friday è ancora più economica.