Confronto Assicurazioni di Viaggio

Confronto delle migliori assicurazioni di viaggio in base al tipo di polizza. Condizioni, massimali e prezzi per decidere quale assicurazione di viaggio scegliere.

Sappiamo bene che quando arriva il momento di acquistare un’assicurazione di viaggio i dubbi e le domande sono tante e c’è incertezza su quale scegliere e quale sia la migliore.

Partendo dal presupposto che non esiste LA polizza viaggio migliore in assoluto e che tutte le assicurazioni presentate su questo sito sono assolutamente affidabili e serie, c’è da sottolineare quanto sia importante conoscere le condizioni e i massimali previsti per ogni inconveniente.

Per aiutarvi a trovare l’assicurazione più adatta al vostro viaggio, AssicurazioneDiViaggio.it vi offre un confronto dettagliato delle condizioni e dei massimali tra le polizze viaggio delle migliori compagnie assicuratrici.

Per poter confrontare le assicurazioni di viaggio occorre innanzitutto scegliere il tipo di assicurazione che si intende acquistare tra le polizze più comuni, ovvero viaggio singolo, multi viaggio, viaggio studio, solo polizza sanitaria o solo annullamento.

Cliccate sul tipo di assicurazione a cui siete interessati elencati di seguito per accedere alle tabelle di confronto.

Le assicurazioni viaggio più vendute

Assicurazione viaggio singolo

Assicurazione viaggio singolo

L'assicurazione viaggio singolo è quello di cui hai bisogno se desideri supporto in caso di problemi durante una vacanza, come spese sanitarie o annullamento viaggio.
Assicurazione multiviaggio annuale

Assicurazione multiviaggio annuale

Se viaggi spesso, stipulare un'assicurazione multi-viaggio annuale è la scelta migliore per risparmiare senza rinunciare a una polizza completa che copra ogni evenienza.

Altre polizze disponibili

Assicurazione viaggio giovani o studenti

Assicurazione viaggio giovani o studenti

Le polizze giovani sono specifiche per i ragazzi che desiderano partire per una vacanza studio. Permettono di ricevere sostegno economico e coprire ogni genere di imprevisto.
Assicurazione annullamento viaggio

Assicurazione annullamento viaggio

L'assicurazione annullamento è consigliata a chiunque voglia recuperare i costi sostenuti per l'organizzazione di un viaggio, in caso di cancellazione, rinuncia o interruzione.
Assicurazione smarrimento e danneggiamento bagaglio

Assicurazione smarrimento e danneggiamento bagaglio

L'assicurazione sul bagaglio copre tutti i costi relativi al danneggiamento, smarrimento o ritardata consegna del bagaglio e il relativo rimborso dei beni.
Assicurazione sanitaria in viaggio

Assicurazione sanitaria in viaggio

La copertura più importante in caso di viaggio all'estero è quella relativa alle spese mediche. L’assistenza sanitaria non è garantita fuori dalla UE e i costi sono estremamente elevati.
Sei indeciso su quale Assicurazione di Viaggio scegliere?